Rissa, condannato il cantante Alessandro Mannarino

Corriere Quotidiano INTERNO

Si è concluso con una condanna a 18 mesi di reclusione (pena sospesa) il processo a carico di Alessandro Mannarino, il cantante romano di 36 anni finito nei guai dopo essere stato protagonista di una notte movimentata sul lungomare di Ostia nel giugno ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

E’ stato condannato a sei anni con il rito abbreviato M.A., tunisino 33enne arrestato nel giugno scorso dalla Polizia a Bologna per violenza sessuale e sequestro di persona, nei confronti di una 16enne moldava, oltre che per cessione di cocaina alla minore. (Bologna 2000)

Un anno e sei mesi di reclusione per il cantautore romano Mannarino, coinvolto in una rissa fuori a ... Era l'estate 2014. (PontileNews)

Brutte notizie per Alessandro Mannarino e i suoi fan: il cantautore romano è stato condannato a un anno e mezzo di reclusione in seguito alla rissa avuta ad Ostia nel giugno del 2014. (Rosa Rossa)

Francesca Giudice, 45 anni di Vittoria, è stato pertanto... (Nuovo Sud)

Il cantante romano è stato infatti stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione per una rissa in cui rimase coinvolto nel 2014: il giudice monocratico del Tribunale capitolino, Clementina Forleo, lo ha riconosciuto l'artista colpevole dei reati di ... (Stadio24.com)

Il 43enne entrato in contatto con cromo esavalente continua ad avere ulcere, per giudice non può più lavorare. (Umbria24)