La Ferrari si prepara alla Cina e prova a metter pressione alla Red Bull: "Dobbiamo lavorare bene a casa"

La Ferrari si prepara alla Cina e prova a metter pressione alla Red Bull: Dobbiamo lavorare bene a casa
Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 Il team principal della scuderia di Maranello ha messo in chiaro gli obiettivi per l'appuntamento asiatico in programma domenica 21 aprile Vedi anche Formula 1 GP Giappone, Sainz: "Difficile superare, non pensavo di arrivare al podio". Leclerc: "Non posso essere contento" "Ritroviamo il tracciato di Shanghai dopo tanti anni e indubbiamente quello che abbiamo davanti è un weekend molto impegnativo - ha spiegato il dirigente svizzero alla vigilia. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Vent'anni anni dopo il primo GP cinese e dopo quattro stagioni dall'ultima gara qui, il ritorno a Shanghai è vissuto dai protagonisti quasi come una prima volta perché non si gareggia su questo circuito dal 2019 e nel frattempo sono cambiate macchine e condizioni della pista. (Sky Sport)

Alla vigilia del week end si riparte da un quadro di competitività registrato a Suzuka decisamente positivo per le Ferrari. (Autosprint.it)

Albon, Russell e Zhou hanno scelto di utilizzare dei caschi molto particolari per il Gran Premio della Cina. Quello del thailandese raffigura un panda, il britannico ha voluto omaggiare il calendario cinese, mentre il pilota di casa la città di Shanghai (Sky Sport)

F1 Gp Cina 2024: gli orari (insoliti) e la guida tv (Sky e Tv8). I segreti del circuito

Arrivano importanti aggiornamenti sulla situazione legata allo stadio Diego Armando Maradona. Le ultime sul dossier dell’UEFA. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A cinque anni di distanza dall'ultima volta, e dopo quattro edizioni saltate, il GP Cina è pronto a tornare in calendario: sarà come correre su una pista nuova, con l'imprevedibilità che verrà aumentata dal nuovo format della sprint al debutto proprio a Shanghai (Autosprint.it)

La pandemia di coronavirus e i suoi strascichi hanno costretto gli organizzatori a rimandare il ritorno in Cina, che finalmente riaprirà le porte dei propri confini e permetterà ai suoi appassionati di vivere un Gran Premio dal vivo. (Quotidiano Sportivo)