BRICS, 17 mila miliardi di ragioni per dire NO all'Occidente

Il Messaggero ESTERI

(Teleborsa) - E' iniziato ieri il vertice dei capi di stato e di governo dei BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica) in Russia, a Ufa. Al centro dell'incontro, che terminerà oggi, temi come Ucraina, terrorismo e la crisi del debito greco, anche ... (Il Messaggero)

Su altre testate

I capi di stato dell'Organizzazione di Shanghai per la cooperazione (SCO) hanno preso la decisione sull'avvio della procedura di adesione di India e Pakistan. "Il vertice di oggi apre una ... (Sputnik Italia)

"Siamo preoccupati dall'instabilità dei ... (Brescia Oggi)

La nuova Banca di sviluppo dei Brics gestirà prestiti per finanziare progetti nei settori dell'energia e dei trasporti. Ha fatto l'annuncio il presidente russo Vladimir Putin il 9 luglio dopo il vertice Brics, riporta l'agenzia ... (agccommunication)

Vladimir Putin, che a Ufa, nel sud-ovest della Russia, partecipa al vertice delle grandi potenze emergenti, ha proposto ai capi di Stato e di Governo degli altri paesi membri del cosiddetto BRICS, ossia Brasile, India, Cina e Sudafrica, un'alleanza ... (RSI.ch Informazione)

(AGI) - Ufa (Russia), 9 lug. - La Russia ha proposto la creazione di un'associazione energetica dei Brics (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

RUSSIA - Ufa 10/07/2015. (agccommunication)