Intermania: non salvate il soldato Mario

Calciomercato.com SPORT

Tutti contro Balotelli, sempre più bersaglio delle critiche (foto Mirror). Oggi il coach del Liverpool, Brendan Rodgers ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bournemouth in League Cup: "Mario è un giocatore del Liverpool, io sono ... (Calciomercato.com)

Su altri media

Non solo la società, ma anche la città e rappresentanti del calcio inglese, come Paul Ince, ex centrocampista dell'Inter e della nazionale inglese. Liverpool è stanca di Mario Balotelli. (SuperNews)

Adesso l'attaccante ex Inter e Milan ha contro un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano, anche lui ex Inter, si tratta di Paul Ince. (SuperNews)

Mourinho e Mancini non sono riusciti a gestirlo, non capisco perché Rodgers pensasse di farcela. L'ex interista: "Gioca solo per se stesso il resto della squadra è frustrato. (Sportal)

ARTICOLO PRECEDENTE. . (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante dei Reds ha continuato a mostrare una condizione non proprio ... (Calcio News 24)

Tempi duri per l'attaccante italiano, la squadra ... - Per il "Daily Mirror" e' stato Mario Balotelli a "distruggere il Liverpool", per Paul Ince i "reds" farebbero meglio a cederlo prima possibile, mentre per Taarabt non e' mai stato un "campione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)