Anche Ince contro Balotelli. "Liverpool, liberati di lui"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ex di Inter e Reds si scaglia contro l'attaccante italiano: "Neanche Mourinho e Mancini sono riusciti a tenerlo a bada, perché dovrebbe riuscirci Rodgers? Gioca da solo e i compagni hanno paura delle sue reazioni". . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Manchester United - Liverpool si è chiusa con un secco 3-0 in favore dei padroni di casa, ma c'è chi si è concentrato - ancora una volta - sulla prestazione opaca di Mario Balotelli. (Calcio News 24)

- Per il "Daily Mirror" e' stato Mario Balotelli a "distruggere il Liverpool", per Paul Ince i "reds" farebbero meglio a cederlo prima possibile, mentre per Taarabt non e' mai stato un "campione". (AGI) - Londra, 16 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Adesso l'attaccante ex Inter e Milan ha contro un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano, anche lui ex Inter, si tratta di Paul Ince. (SuperNews)

Ecco ciò che dice Ince su Balotelli: “E' un giocatore che pensa solo a sé ... Non solo la società, ma anche la città e rappresentanti del calcio inglese, come Paul Ince, ex centrocampista dell'Inter e della nazionale inglese. (SuperNews)

L'ex di Inter e Reds si scaglia contro l'attaccante italiano: "Neanche Mourinho e Mancini sono riusciti a tenerlo a bada, perché dovrebbe riuscirci Rodgers? Gioca da solo e i compagni hanno paura delle sue reazioni". (La Gazzetta dello Sport)

Prima andrà via e meglio sarà per tutti". Mourinho e Mancini non sono riusciti a gestirlo, non capisco perché Rodgers pensasse di farcela. (Sportal)