Natale. Comunità S. Egidio, pasti per 40 mila persone

Natale di solidarietà con la Chiesa cattolica in prima fila ad aiutare poveri, migranti e rifugiati. La Comunità di Sant'Egidio ha accolto a pranzo nei suoi centri della penisola ben 40 mila persone - 20 mila solo a Roma -, circa 200 mila in tutto il ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buon appetito”. Così il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe si è rivolto ai poveri che hanno partecipato al pranzo offerto dalla Comunità di Sant'Egidio che si è ... (2duerighe)

Roma, 26 dic. (askanews) - Il presidente della commissione affari sociali della Camera, Mario Marazziti, sarà a pranzo dopo mezzogiorno con la Comunità di Sant'Egidio con circa 200 detenuti nel carcere romano di Regina Coeli, come ogni anno. (askanews)

È quello che è stato organizzato il 25 dicembre dalla comunità di Sant'Egidio nella splendida cornice della chiesa di San Matteo. Un pranzo di Natale per i meno fortunati. (gonews)

Per realizzarlo saranno necessari e indispensabili altri passaggi procedurali da parte della Regione tra cui anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I tavoli allestiti, come da tradizione sotto le volte dorate e fra le antiche colonne della basilica di S. (Corriere della Sera)

Redazione 26 dicembre 2015. In 600 nella basilica di Santa Maria in Trastevere. (RomaToday)