Silvana De Mari continua a delirare: "I gay sono i nuovi ariani: io sarò colei che distruggerà il movimento LGBT"

Gay.it INTERNO

"Io sono omofobica. E se lei sta con una donna lo è anche lei che è un uomo". CONDIVIDI. 501 Condivisioni Facebook 501 Twitter Google WhatsApp · Redazione Gay.it. 19 gennaio 2017. 11029 2 · Redazione Gay.it. 19 gennaio 2017. 11029 2. Clicca mi ... (Gay.it)

Ne parlano anche altri media

Silvana De Mari, medico e scrittrice, autore di decine di libri fantasy, nel ciclone per alcune affermazioni contro l'omosessualità. In sostanza lei sostiene che non esiste e che i gay siano persone asessuate e omoerotiche. (Aleteia IT)

Febbraio è il mese più corto dell’anno, ma anche il più ricco di eventi. Infatti è il periodo delle Fashion Week e con esse tutti gli eventi mondani associati, poi c’è San Valentino e qui non si discute per quella sera i nostri capelli dovranno essere al top! E infine il Carnevale, il cui travestimento non... (Bigodino.it)

Il metodo di asciugatura dei capelli determina necessariamente il tipo di look finale: con l’utilizzo di phon e spazzola insieme si otterrà uno stile ordinato e fondamentalmente liscio, mentre con l’uso di un diffusore universale si otterrà invece uno stile vaporoso ma disciplinato. (La Prima Pagina)

Dicono che sia evidente che i gay non siano normali. Gli squadristi dell'odio stanno conducendo un gioco molto sporco. (Gayburg)

È ufficiale: il Coordinamento Torino Pride reagisce agli attacchi omofobi della dottoressa torinese Silvana De Mari, che con il suo blog (sul quale ieri ancora una volta ha fatto tutt'uno di omosessualità e pedofilia), la sua pagina Facebook (da alcuni ... (La Stampa)

Una lunga notte di festa dedicata alla Polpetta! Dove? A Napoli. Un evento che apre ufficialmente le porte al Carnevale napoletano, dove il piatto per eccellenza sono proprio le polpette. (Vesuviolive.it)