NBA, Zion Williamson: contro i Lakers una notte magica rovinata dall'infortunio

NBA, Zion Williamson: contro i Lakers una notte magica rovinata dall'infortunio
Sky Sport SPORT

Quella contro i Lakers era la prima esperienza di Zion Williamson in una gara da "dentro o fuori". La stella dei Pelicans, che non aveva mai giocato una partita di play-in o playoff nelle sue prime quattro stagioni in NBA, è stata grande protagonista della serata con 40 punti e 11 rimbalzi. Con la gara ancora in equilibrio, però, Williamson è dovuto uscire per un inforunio senza più poter rientrare. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

I gialloviola ribaltano il fattore campo ed espugnano lo Smoothie King Center di New Orleans con il risultato di 110-106, guadagnandosi così l'accesso ai playoff da testa di serie numero sette del tabellone. (Quotidiano Sportivo)

Zion Williamson trascina New Orleans alla rimonta dal -18 con 40 punti, ma deve abbandonare il finale di gara per un infortunio e i Los Angeles Lakers di LeBron James (23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist) ne approfittano e vanno ai playoff. (Il Mattino di Padova)

A trascinare i californiani il solito LeBron James che, pur faticando al tiro (6/20), va a referto con 23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist ed è ben supportato da Anthony Davis (20 punti e 15 rimbalzi) e D’Angelo Russell (21 punti e 6 assist). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lakers ai playoff, gli Warriors si fermano qui con il KO con Sacramento

Zion Williamson trascina New Orleans alla rimonta dal -18 con 40 punti, ma deve abbandonare il finale di gara per un infortunio e LeBron James (23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist) e compagni ne approfittano e vanno ai playoff. (Sky Sport)

La notte NBA del 16 aprile ha portato LeBron James e i Los Angeles Lakers alla vittoria sofferta - fino alla fine - nella partita del torneo NBA Play-In contro i New Orleans Pelicans martedì. Questo successo, secondo l'analista NBA Nick Wright, sarebbe il dodicesimo consecutivo per James in partite "Do or Die" negli ultimi 15 anni. (Pianetabasket.com)

Questa notte si sono giocate le prime 2 gare di Play-In e hanno dato il risultato che ci saremmo immaginati. Infatti i Los Angeles Lakers hanno sconfitto i New Orleans Pelicans e i Sacramento Kings hanno strapazzato i Golden State Warriors, a conferma di una stagione da dimenticare. (BasketUniverso)