Is, decapitato un ostaggio britannico. Cameron: "Sono mostri" /Video

Adnkronos ESTERI

I jihadisti dell'Is hanno decapitato un terzo ostaggio, il cooperante britannico David Haines, esperto di sicurezza per una ong e rapito in Siria nel 2013. Nel video in cui si mostra l'esecuzione viene mandato un messaggio al premier inglese David Cameron: ... (Adnkronos)

Su altri media

L’Isis ha annunciato la decapitazione dell’ostaggio britannico David Haines. (La Stampa)

haines david decapitazione David Cawthorne Haines, il 44enne operatore britannico umanitario rapito lo scorso anno in Siria dai miliziani del gruppo qaedista dell'Isil, è stato decapitato in Siria nello stesso modo dei giornalisti statunitensi James Foley e ... (Notizie Geopolitiche)

Nella tarda serata di ieri è stato infatti diffuso il video di una nuova decapitazione. I militanti dello Stato islamico tornano a colpire. (Il Messaggero)

RNews, Fiori: tra conflitti razziali e califfato, perché il mondo ha bisogno di Storia (La Repubblica)

Il gruppo ha rilasciato un nuovo filmato con le immagini dell’uccisione. Questa volta un messaggio a Cameron con la barbara uccisione dell’ostaggio inglese rapito un anno fa in Siria. (La Prima Pagina)

L'ennesimo video dell'orrore diffuso dall'Isis con la decapitazione dello scozzese David Haines è già stato analizzato dai servizi di intelligence. (LiberoQuotidiano.it)