E' un 14enne il più giovane imputato britannico per terrorismo

Adnkronos INTERNO

E' un 14enne della cittadina inglese di Blackburn il più giovane imputato per incitamento al terrorismo della Gran Bretagna. Il ragazzino, di cui non è stata rivelata l'identità, è stato rinviato oggi a giudizio con l'accusa di aver incitato un 18enne australiano a ... (Adnkronos)

Su altri giornali

I caduti della campagna di Gallipoli commemorati dai rappresentanti di Australia, Canada, Irlanda, Francia e Regno Unito, al cimitero di Lone Pine, nel centenario dello sbarco sulla penisola turca. (euronews)

La Corte di Westminster ha formalizzato la ... E' sospettato di complicità nella preparazione d'un attacco in stile Isis in Australia. (Italintermedia)

.. (La Repubblica)

Roma, 23 apr. (askanews)

LONDRA - La Corte di Westminster ha formalizzato oggi la detenzione preventiva di un 14enne britannico - il più giovane imputato di terrorismo nella storia del Regno Unito - fermato giorni fa dalla polizia a Blackburn perché sospettato di complicità nella ... (Brindisi Seventh)

Con l'avvicinarsi del centenario dello sbarco di Gallipoli, nella penisola turca sono iniziate le celebrazioni per commemorare una delle più sanguinose campagne della Prima guerra mondiale. Paesi un tempo nemici sono oggi alleati. (euronews)