Il diritto di Juan Jesus e Francesco Acerbi

Toro News SPORT

Torna l'appuntamento con 'Loquor', la rubrica di Carmelo Pennisi Carmelo Pennisi Columnist 28 marzo 2024 (modifica il 28 marzo 2024 | 22:01) “Nel corso della giustizia nessuno di noi dovrebbe vedere la salvezza” William Shakespeare Esiste il diritto ed esiste la possibilità di avere giustizia, e mentre pensi a questo scivoli con la mente nello splendido film “Il Verdetto”, dove una magnifica prova attoriale di Paul Newman e la magica scrittura di David Mamet ti ripropongono il tormento di sempre, che è quello di avere riconosciuto davanti alla legge un risarcimento di un dramma personale vissuto. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Montervino, ds del Casarano ed ex azzurro a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)

Beppe Marotta e il legale del club Angelo Capellini, mentre il brasiliano ha voluto compiere questo percorso da solo, appoggiandosi solo al suo agente Roberto Calenda e senza ritenere necessaria l'assistenza di un avvocato del Napoli. (Fcinternews.it)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Gyorgy Garics, doppio ex Napoli-Atalanta A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Gyorgy Garics, doppio ex Napoli-Atalanta: “Napoli-Atalanta? Con le assenze ci perde di più l’Atalanta (Koopmeiners e De Ketelaere, ndr), ovviamente perde tantissimo anche il Napoli con Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Zé Maria: "Non andai all'Hellas Verona perché non mi volevano per il colore della mia pelle" (TUTTO mercato WEB)

La giornalista e allenatrice Fortuna Autiero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it trattando diversi argomenti. Tra questi naturalmente anche il caso Acerbi-Juan Jesus: "La sentenza è una sconfitta non solo del calcio ma di tutti e in particolare di Acerbi, il primo a rimetterci sarà proprio lui. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, l’Atalanta e la partita speciale di Ottavio Bianchi: il suo predecessore sulla panchina partenopea, Rino Marchesi, da calciatore vestì anche la casacca della Dea. Il viareggino giunse nel capoluogo campano dopo aver sfiorato la qualificazione in Coppa Uefa con gli orobici e da Bergamo portò Roberto Bordin. (Terzo Tempo Napoli)