GP Miami - Bandiera rossa: la Ferrari di Leclerc è ferma in pista

GP Miami - Bandiera rossa: la Ferrari di Leclerc è ferma in pista
Formula1 Web Magazine SPORT

La Ferrari numero 16 di Charles Leclerc si è fermata in pista, provocando la prima bandiera rossa del Gran Premio di Miami. Il motivo Il monegasco è andato in testacoda all'uscita dell'ultima curva del secondo settore, bloccando di fatto la pista; in quanto non è riuscito a rimettere la vettura nella corretta traiettoria. Adesso il weekend di Leclerc si complica, considerando che ha dovuto spegnere la vettura e probabilmente non prenderà parte all'unica sessione di prove libere. (Formula1 Web Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

L'altra Rossa di Carlos Sainz deve accontentarsi di una quinta posizione dietro ad un sorprendente Daniel Ricciardo (Racing Bulls). (Tiscali)

Charles Leclerc, autore di un errore nelle fasi iniziali ha perso il controllo della vettura, è andato in testacoda e si è ritrovato in un punto abbastanza scomodo da permettergli di fare manovra in tempi brevi e riprendere così l'attività. (Formula1 Web Magazine)

– Max Verstappen vola, Charles Leclerc stecca con la Ferrari rossa e blu. Verstappen è il più veloce nella prima e unica sessione di prove libere del Gp di Miami, sesta prova del mondiale di F1. L’olandese della Red Bull gira in 1’28″595 precedendo l’australiano della McLaren Oscar Piastri (1’28″700) e lo spagnolo della Ferrari Carlos Sainz (1’28″711). (Il Faro online)

Verstappen batte la Ferrari di Leclerc nelle Qualifiche Sprint di Miami – Risultati Sprint Shootout

Le pagelle delle qualifiche sprint del Gran Premio di Miami 2024, sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1 e secondo weekend stagionale caratterizzato dalla sprint. Prima fila anche per Charles Leclerc, che precede Sergio Perez e un grandissimo Daniel Ricciardo con la Racing Bulls. (SPORTFACE.IT)

22:39 Al momento i migliori sono Verstappen, Piastri e Leclerc. (Autosprint.it)

Risultati Sprint Shootout, Max Verstappen in pole nelle Qualifiche Sprint a Miami davanti alla Ferrari di Charles Leclerc. Il Circus sbarca negli Stati Uniti per il primo dei tre appuntamenti stagionali previsti nel 2024. (F1inGenerale)