LIVE, Frosinone-Inter 0-0: Inzaghi si affida a Thuram con Arnautovic. Spazio a Bisseck

LIVE, Frosinone-Inter 0-0: Inzaghi si affida a Thuram con Arnautovic. Spazio a Bisseck
fcinter1908 SPORT

Il Frosinone è in corsa per la salvezza: ha due punti di vantaggio sull'Udinese terz'ultima e tre sul Sassuolo penultimo. La formazione di Di Francesco è in serie positiva da sei gare (cinque pareggi e una vittoria) e in casa ha ottenuto sette successi, quattro pari e sei ko. Altro dato positivo è quello degli incontri senza gol subiti: sono tre di fila (Torino, Salernitana ed Empoli). Il Frosinone ha perso tutti e cinque i precedenti disputati nella loro storia contro l'Inter. (fcinter1908)

Su altre testate

La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. È il gol numero cento dell'Inter in questa stagione: il Toro ha aspettato la ricorrenza. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

RESPONSABILITÀ – Simone Inzaghi parla così dopo Frosinone-Inter: «Mkhitaryan? Diciamo che stasera si è riposato. Tecnicamente i ragazzi sono stati bravissimi, hanno giocato molto bene e in fase di possesso abbiamo fatto molto bene. (Inter-News)

Inzaghi a ITV: "I ragazzi danno sempre il massimo, non era facile. Puntiamo alle 30 vittorie"

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)

RINNOVI − L’Inter è pronta a blindare due pilastri del suo presente e futuro: Simone Inzaghi e Nicolò Barella. Il tecnico, che quest’anno ha vinto il suo primo scudetto in carriera, al termine della stagione firmerà il rinnovo sul contratto. (Inter-News)

"Ho la fortuna di avere questi ragazzi che cercano sempre di dare il massimo. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. (Fcinternews.it)