Gentiloni, no confusione fra terrorismo e immigrazione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Londra, 22 gen. - "Sul piano politico e culturale, un grande Paese democratico non puo' avallare nessuna confusione fra fenomeni terroristici e fenomeni migratori": lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, parlando a Londra prima di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parlando da Londra, prima della riunione della ... Terrorismo e infiltrazioni pericolose dall'immigrazione. (Cinque Quotidiano)

Roma, 22 gen. (LaPresse) - "Nel corso dell'incontro di questa mattina a Londra, il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni ha ripetuto quanto detto in diverse occasioni pubbliche nelle scorse settimane. (Tiscali)

E tramite il ministro degli Esteri, ammette: ... Il ministro Gentiloni si sveglia e ammette: "C'è questo pericolo di infiltrazioni". (ilgiornaleditalia)

Così il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, da Londra per un vertice anti Isis. “Per fortuna i nostri apparati di sicurezza sono allertati e funzionano ma questo non ci ... (PUPIA)

«Ci voleva un vertice internazionale anti Isis perché il Governo italiano ammettesse che è vero il rischio che segnalo da mesi e mesi, sinora inascoltato e persino sbeffeggiato da alcuni illuminati pensatori. (Vvox)

(askanews) - Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni stamani a Londra "ha ripetuto quanto detto in diverse occasioni pubbliche nelle scorse settimane" e cioè che "stabilire generiche relazioni tra terrorismo e immigrazione, oltre ad essere privo ... (askanews)