Gli attacchi di Nizza e Würzburg non sono stati organizzati dallo Stato islamico, sostiene l'Europol

Internazionale ESTERI

Gli attacchi di Nizza e Würzburg non sono stati organizzati dallo Stato islamico, sostiene l'Europol. L'agenzia europea per la lotta al crimine ha pubblicato un nuovo rapporto sul terrorismo in Europa. Secondo l'Europol i due attentati nella città ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2015 nella Ue sono aumentati gli attentati che hanno provocato 151 morti e 360 feriti. Ma l'estrema destra rischia di capitalizzare il dibattito sull'immigrazione ... (L'Espresso)

Ora un rapporto dell'Europol mette insieme diversi elementi confermando questa valutazione. Sul Corriere lo abbiamo scritto più volte in questi giorni: molti jihadisti, responsabili di attentati, soffrivano di problemi mentali. (Corriere della Sera)

WASHINGTON - «Nessuno può dire che questi attacchi cesseranno. (Leggo.it)

E' questo il profilo che traccia Europol dei killer dei recenti attentati terroristici rivendicati dall'Isis, in primis quello di Nizza ... (Quotidiano.net)

Aumentano i misteri intorno agli ultimi attentati che hanno sconvolto il mondo, quello di Nizza, così come quelli di Orlando, Magnanville e Wurzburg. (Leonardo.it)

E ... (Spondasud News)