Il principe William "fa storia": per la prima volta un reale inglese sulla copertina di una rivista gay

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il duca di Cambridge ha invitato la redazione del magazine "Attitude" e alcuni esponenti della comunità Lgbt a Kensington Palace per discutere di bullismo omofobico. Come ricorda il Daily Telegraph, nemmeno la madre Diana si era spinta tanto in là nel ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Mentre la strage di Orlando occupa le prime pagine di tutti i quotidiani, da Londra giunge una notizia che potrebbe far storcere il naso a qualche fan "tradizionalista" della famiglia reale più amata del mondo, i Windsor: il principe William sarà il ... (Stadio24.com)

Nessuno nella famiglia reale britannica aveva osato tanto. Neppure sua madre Diana, icona in vita della lotta all'aids e di tante cause liberal. (Il Messaggero)

Londra, 15 giu. Sulla copertina del noto magazine, che può essere scaricata su internet, si vede un sorridente William, che indossa una camicia bianca con su scritto: "Fare la storia". (Rosa Rossa)

E' quanto si legge sul Daily Telegraph, che ricorda come nemmeno la madre Diana si fosse spinta tanto avanti nel ... Il principe William diventa il primo esponente della famiglia reale britannica a concedere un'intervista a una rivista gay. (Giornale di Sicilia)

È quello che ha lanciato il principe William, appare sulla copertina di un noto magazine gay anglosassone. Il figlio maggiore di Carlo e Diana, secondo in linea di successione al trono, ha ... (Intelligonews)

"Nessuno deve diventare oggetto di ... (Mondo TiVu)