Scade ordinanza, 42 Comuni del Palermitano rischio senz'acqua

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 11 mar. - Il servizio idrico in 42 Comuni della provincia di Palermo e' nel caos da stamattina e oltre 500.000 persone rischiano di restare senz'acqua. Gli impianti sono deserti perche' dalla mezzanotte sono cessati gli effetti dell'ordinanza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Incendio Torino fabbrica smistamento materiale elettrico, fetore percepibile in tutta la città sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'articolo Furto con incendio Venaria Reale, responsabili sfuggiti ai Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Entro la giornata di sabato il servizio di erogazione idrica... Le zone interessate sono Modica Alta, zona Dente e parte di Modica Bassa. (RagusaTG)

La Società Sportiva Calcio Napoli comunica che, in occasione della prossima gara di campionato Napoli-Atalanta in programma domenica 22 marzo 2015 ore 20.45, il Prefetto di Napoli, a seguito della determinazione del Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), ha disposto il... (Vesuviolive.it)

L'ha detto l'assessore regionale all'Energia, Vania Contrafatto, al termine della riunione di ieri sera alla presenza del dirigente ... «Dobbiamo prendere atto che l'Amap non è nelle condizioni di poter rilevare il servizio idrico integrato svolto da Aps». (Giornale di Sicilia)

Slitta l’approvazione dell’Elenco annuale delle opere 2015 e del POT 2015-17 del porto di Napoli. (Seareporter)