Venti anni fa il trionfo di Ballerini

il Giornale SPORT

È Giorgio Squinzi, il signor Mapei, a convincere Franco Ballerini a riprovarci ancora. Nonostante il campione toscano - prematuramente scomparso in un incidente stradale il 7 febbraio del 2010 - su quella corsa ci abbia messo una croce sopra. L'amarezza ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 11 apr. Definita 'Inferno del Nord' per la crudezza del percorso infarcito di tratti in pave', che il clima ha reso piu' volte 'diabolico', con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CICLISMO - Il norvegese, in gran forma, punta a bissare il trionfo ottenuto nel Giro delle Fiandre - Ma tutti gli occhi sono per il baronetto che vuole cogliere un successo di prestigio nell'ultima sua corsa su strada: poi penserà solo al record dell'ora. (FIRSTonline)

Sempre che si possa considerare solo un corridore che sta combattendo la sua Parigi-Roubaix, 266,5 km di sole e vento, sudore e polvere, facce e garretti, ruote e mozzi, Francia e ... (La Gazzetta dello Sport)

Franco Ballerini resta infatti nei cuori di ogni appassionato di ciclismo: per i mai più eguagliati trionfi alla guida della nazionale ... Sembra davvero un'altra epoca, anche se il ricordo di quel campione, in bicicletta e in ammiraglia, è ancora vivissimo. (Olimpiazzurra)

Dagli abiti casual alla haute coutre,..... (La Repubblica)

Parigi-Roubaix, passaggio a livello brivido: e c'è chi prende la sbarra in testa (La Repubblica)