Ragazza stuprata in un liceo francese. Oltre 500 le persone sospettate

Rai News ESTERI

La violenza il 30 settembre 2013 in un bagno dell'istituto secondario 'Fenelon-Notre Dame' di La Rochelle. Le luci erano spente quindi la ragazza non ha potuto riconoscere il suo aggressore. Al momento raccolti i campioni di saliva di 251 tra studenti e adulti. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

L’iniziativa è stata organizzata dal professore Gerardo Melchionda referente del presidio dell’associazione …Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una studentessa del liceo francese di Fenelon Notre Dame, a La Rochelle, lo scorso settembre viene stuprata nel bagno della scuola. (L'Occidentale)

(TMNews) - Mesi di indagini andate a vuoto su un caso di stupro rimasto per mesi irrisolto. E così, le autorità francesi hanno disposto una vasta e inedita operazione di prelevamento del dna di 527 persone di sesso maschile in un liceo cattolico ... (TMNews)

La giovane subì violenza mentre si trovava nel bagno dell'istituto e non riuscì ad identificare il suo aggressore perché le luci erano spente. (PUPIA)

É stata stuprata nel bagno della scuola, ma non ha saputo indicare il colpevole: ora tutti gli studenti e il personale di sesso maschile del liceo francese Fenelon-Notre Dame di La Rochelle, 527 persone in tutto, dovranno consegnare campioni del loro Dna, ... (il Democratico)

PARIGI – Per la prima volta in Francia un'intera scuola viene sottoposta al test del dna, per risolvere un caso di stupro. In un liceo della Rochelle, il Fenelon Notre-Dame College ... (DiariodelWeb.it)