Malore in volo, l'aereo torna a Caselle: muore a 30 anni. Il giallo della scorta per l'ambulanza in pista

Malore in volo, l'aereo torna a Caselle: muore a 30 anni. Il giallo della scorta per l'ambulanza in pista
La Stampa INTERNO

Dramma questa mattina all’aeroporto di Caselle dove un passeggero di trent’anni è morto mentre era in volo da Torino a Lamezia Terme. Secondo le prime ricostruzioni, il decesso sarebbe stato causato da un arresto cardiaco. L’uomo si sarebbe sentito male quando l'aereo - volo Ryanair fr8780r - era quasi a metà del tragitto, ma la richiesta del capitano di atterrare su altri aeroporti sarebbe stata negata. (La Stampa)

Su altri giornali

Tragedia questa mattina all’aeroporto di Torino Caselle dove un uomo trentenne è morto dopo essersi sentito male mentre era in volo dal capoluogo piemontese verso Lamezia Terme. (GiornaleSM)

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione in pista e così il 30enne è morto in modo prematuro per infarto. Una morte choc quella che ha visto come vittima un 30enne, morto dopo aver accusato un malore improvviso sul volo Torino-Lamezia Terme di Ryanair in partenza da Caselle. (Il Giornale d'Italia)

Un trentenne è morto oggi mentre si trovava su un volo Torino-Lamezia Terme di Ryanair. L'aereo è decollato da Caselle alle 11 e subito dopo il decollo il giovane si è sentito male. (Sky Tg24 )

Malore improvviso sul volo Torino-Lamezia Terme di Ryanair, 30enne morto per infarto, inutile l'atterraggio d'emergenza

Un dodicenne è morto ad Altare, nell’entroterra di Savona. Sono intervenute s la Croce Bianca di Altare e l’automedica Sierra della Asl 2. (Il Giornale d'Italia)

Il capitano ha immediatamente chiesto di atterrare su altri aeroporti, ma la richiesta è stata negata. Secondo le prime informazioni a disposizione, il giovane sarebbe stato colpito da un arresto cardiaco mentre l’aereo – volo Ryanair fr8780r – era quasi a metà del tragitto. (ilGiornale.it)

Il comandante ha fatto immediato rientro all’aeroporto torinese, spiega la Sagat, la società che gestisce lo scalo, dove l’aereo era atteso in pista dall’ambulanza e dal personale medico aeroportuale. Secondo una prima ricostruzione, il 30enne, che si trovava in compagnia della moglie, si è sentito male a metà tragitto ed è deceduto per un arresto cardiaco (Il Fatto Quotidiano)