MG4 Electric, la nuova due volumi - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

La MG4 Electric accelera da 0 a 100 km/h in meno di 8 secondi, mentre la velocità massima è fissata in 160 km/h

La MG4 Electric offre un abitacolo confortevole e generoso, con spazio sufficiente per una famiglia di cinque persone, mantenendo proporzioni eleganti e sportive.

Il design della nuova batteria sviluppata da SAIC Motor, dall’altezza particolarmente ridotta utilizzata da MG sul nuovo modello, ha reso possibile all’azienda di contenere l’altezza della MG4 Electric. (QN Motori)

Su altre testate

MG presenta ufficialmente la nuova auto elettrica MG4 Electric. MG4 Electric è la nuova auto elettrica del noto marchio ad essere stata annunciata ufficialmente in Europa. Qualche settimana fa la casa automobilistica MG aveva svelato ufficialmente la nuova auto elettrica denominata MG Mulan. (Tecnoandroid)

In un secondo momento arriverà anche un’edizione a quattro ruote motrici. Il costruttore, inoltre, promette un abitacolo particolarmente spazioso per via dell’altezza estremamente ridotta della batteria, installata sotto al pavimento del veicolo (La Stampa)

Il marchio inglese MG, dopo anni di oblio, sta tornando alla grande sul mercato; solo pochi giorni fa abbiamo avuto occasione di testare il SUV compatto 100% elettrico MG ZS, da cui siamo stati piacevolmente sorpresi, e nelle ultime ore è stato svelato il nuovo modello MG4 Electric, realizzato sulla nuova piattaforma MSP. (Tom's Hardware Italia)

L'aspetto della MG4 è quello di una due volumi rialzata e l'evoluzione dello stile del marchio ha portato alla definizione di linee totalmente inedite La MG sottolinea il fatto che sia stata ottenuta una ripartizione 50:50 dei pesi sugli assi per offrire ai clienti una esperienza di guida dinamica, ma la massa totale non è stata ancora dichiarata. (Quattroruote)

MG Motor allarga la gamma dei suoi veicoli e introduce nel mercato europeo la MG4 Electric. Una piattaforma intelligente. (Motori.it)

I powertrain. La MG4 Electric sarà disponibile con due tagli di batterie, da 51 kilowattora e 64 kilowattora (che consentono un'autonomia rispettivamente di 350 e 450 chilometri nel ciclo WLTP), e con due tipi di powertrain: a singolo motore e trazione posteriore oppure a doppio motore e trazione integrale. (l'Automobile - ACI)