Ragazzo di Vittoria gravissimo per un colpo di pistola alla bocca

Mediterranews INTERNO

polizia E' in fin di vita il ragazzo di 17 anni di Vittoria, nel Ragusano, trovato in fin di vita davanti il cancello della chiesa di San Domenico Savio. Il diciassettenne è stato ferito alla bocca da da un colpo di pistola di piccolo calibro. Allertati da una telefonata al ... (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questo l'esito di un'operazione condotta nelle scorse ora dalla seconda sezione della squadra mobile della polizia di Perugia (Umbria24)

Ci attendiamo, per ciascuna tra queste, delle risposte dal manager dell’Asp 7,... “L’asticella del livello di guardia relativo alle esigenze del mondo sanitario, nell’area iblea, deve essere necessariamente alzata. (RagusaTG)

Martedì…Continua a leggere → La mobilità interesserà 116 unità di cui 87 docenti e 29 ATA. (La Prima Pagina)

La Polizia sta cercando di ricostruire il districato caso del diciassettenne trovato in una pozza di sangue davanti alla chiesa di San Domenico Savio a Vittoria. (RagusaTG)

È successo oggi intorno alle 11.40 a Vittoria in via Bologna nell'area prospiciente la chiesa di San Domenico Savio. il giovane è stato trovato dagli ... (Giornale di Sicilia)

Il sisma di magnitudo 2, 2 ha avuto origine ad na profondità di circa 10 chilometri ed ha interessato le città di Vittoria, Comiso, Acate e Mazzarrone (RagusaTG)