Ferita gravemente dall'ex compagno «Colpo partito accidentalmente»

Corriere della Sera INTERNO

La versione della guardia giurata è al vaglio degli investigatori. La coppia si era appena separata e la giovane si trovava in casa dei genitori. E' ricoverata al Policlinico Casilino. di Redazione Rima Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dinamica dei fatti, che ha ... La ricostruzione non convince. (Il Messaggero)

Roma: spara alla ex un colpo in testa Morta 27enne ROMA – Un colpo, la donna stramazza a terra, mentre lui – una guardia giurata – accusa un malore. (The Blazoned Press)

17:49 (ANSA) - ROMA - Ha sparato un colpo di pistola alla sua ex in testa e ora la donna è in fin di vita. E' accaduto in un'abitazione alla periferia di Roma. (Corriere della Sera)

L'omicidio nel quartiere Casilino a Roma. 19 settembre 2014 È indagato ... (Rai News)

La ragazza è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale. Non ce l'ha fatta Natascia Meatta, 27 anni, colpita alla testa da un colpo sparato dall'ex fidanzato, guardia giurata. (Italiaglobale.it)

La vittima è Natascia Maetta, di 27anni. L'uomo, un 36enne, ha raccontato alla polizia che il colpo è partito per errore, mentre i due si trovavano nell'abitazione dei genitori donna, raggiungendola alla nuca. (Palermomania.it)