Centrodestra, Parisi contro tutti: «Berlusconi non è in grado di seppellire nessuno e Salvini non è Trump»

DiariodelWeb.it INTERNO

TORINO - «Forza Italia non è in grado di seppellire nessuno oggi». Così Stefano Parisi risponde al Cav dopo che Berlusconi ha stoppato la sua corsa alla leadership del centrodestra.Mister Chili, nel primo appuntamento pubblico dopo la nascita del suo ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Non solo schianta un suo uomo, ma se tenta di non nuocere Il Matteo verde, allo stesso tempo esalta l'altro: "Avevo puntato molto su qualcuno che poi addirittura è passato dall'altra parte". (CataniaTopNews)

Si chiama “Energie per l'Italia” e avrà una struttura leggera, poco costosa, che parlerà con “le persone e con le comunità”. E il Cavaliere? “Tradito politicamente da ... (L'Occidentale)

Qual è dunque il problema di fondo scaturito dalla cogenza referendaria dello schierarsi referendario, per un'alleanza che, tra l'altro, è sempre più piena di spifferi e di ... (98zeroinfo)

La tensione tra Berlusconi, Salvini e Parisi è causata dalla situazione impossibile in cui si trova il centrodestra, schiacciato violentemente sul fronte liberista e ciellino dal Partito Democratico di Renzi e su quello popolare e populista dal ... (98zeroinfo)

(AdnKronos) - "Non per nostra scelta, questo è diventato anche un referendum sul governo Renzi. Una ragione di ... (OlbiaNotizie)

Ad assicurarlo è direttamente il sindaco Fabrizio Cardarelli che riferisce di come l’orizzonte per la rimozione delle transenne dovrebbe essere centrato entro venerdì. «Via Minervio riapre al passaggio pedonale». (Umbria24)