“I genitori hanno evitato una sofferenza al figlio”

La Stampa SALUTE

Maddalena Nuvoli non dimenticherà mai quando la chiamavano «assassina». «Per questo non chiamerò mai assassini nemmeno i genitori del primo ragazzo su cui sia stata praticata l'eutanasia», spiega. Era il 2007, Giovanni Nuvoli, 53 anni di Alghero, ... (La Stampa)

Su altre fonti

Maria Antonietta Farina Coscioni è ospite di Sky TG" di lunedì 19 settembre 2016 con gli interventi di Adriano Pessina (direttore del Centro di Ateneo di Bioetica dell'Università Cattolica di Milano .. (Radio Radicale)

Collegamento con Maria Antonietta Farina Coscioni", registrato sabato 17 settembre 2016 alle 14:12. Sono intervenuti: Maria Antonietta Farina Coscioni ... (Radio Radicale)

All’unanimità, martedì 20 settembre, l’Assemblea regionale ha approvato la proposta di delibera che intitola alla memoria di Umberto Eco la Biblioteca della Regione Piemonte di via Confienza 14, a Torino. (Prima Pagina News )

L'associazione Luca Coscioni ha condiviso con noi la lettera che la figlia di un uomo, malato terminale che implorava la morte assistita, ha spedito a Marco ... (Vanity Fair.it)

In particolare Mina Welby, vedova del giornalista Welby che aiutò a morire 10 anni fa, nonchè presidente dell'Associazione Luca Coscioni ... (News24web)

Puntata di "Mina Welby è ospite a Radio Radio" di lunedì 19 settembre 2016 con gli interventi di Mina Welby (copresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Luigia Luciani (giornalista di Radio Radio), Stefano ... (Radio Radicale)