Ragusa, sequestrata merce con marchi falsificati: due denunce

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: In Italia l'ampio mercato del falso è stimato "fatturare" oltre 8 miliardi di euro l'annoImportante attività a tutela dei consumatori e della regolarità del mercato, condotta nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza di Ragusa. L'operazione finalizzata al contrasto della produzione e... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti in tutto il territorio della giurisdizione della Compagnia di Vittoria, i Carabinieri hanno effettuato numerosi controlli in esercizi commerciali, al fine di verificare il rispetto non solo delle norme in materia di tutela del lavoro, ma anche di... (RagusaTG)

I due proprietari di un esercizio commerciale di Vittoria, sito nei pressi del Mercato Ortofrutticolo, sono stati denunciati per la vendita abusiva di tabacchi... (RagusaTG)

E le vendite..... (La Repubblica)

Prosegue senza sosta l’attività della Guardia di Finanza di Ragusa finalizzata al contrasto della produzione e commercializzazione di merce recante marchi contraffatti. (RagusaTG)

Così i carabinieri di Vittoria hanno notificato l'ordinanza emessa dalla Procura di Ragusa a Biagio Cannizzo, 41 anni.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Doveva scontare un mese di reclusione per minaccia continuata. (Nuovo Sud)

E’ stato individuato dai poliziotti impegnati nel controllo del territorio stanotte, intorno alle 01.00, lungo il viale Annunziata. Sorpreso ed arrestato dagli agenti di Polizia. (Infomessina)