Migranti, un Cie per ogni regione: il piano (utopistico) del Viminale

il Giornale INTERNO

Il Viminale vuole istituire un Centro di Identificazione ed Espulsione in ogni Regione in poche settimane. Ma l'impresa è assai complicata. Domenico Ferrara - Dom, 01/01/2017 - 14:56. commenta ... (il Giornale)

Su altre testate

"Anche il Governo, smentendo quanto sostenuto fino ad ora, ha capito che è necessario riaprire i Cie (Centri di identificazione ed espulsione) e procedere rapidamente con retate ed espulsioni". (Agora Magazine)

(red.) “Anche il Governo, smentendo quanto sostenuto fino ad ora, ha capito che è necessario riaprire i Cie (Centri di identificazione ed espulsione) e procedere rapidamente con retate ed espulsioni”. (Qui Brescia)

Leader 5 Stelle: "Aprire tutti quei centri come propone il ministro Minniti rallenterebbe solo le espulsioni degli immigrati irregolari e non farebbe altro che...." (La Repubblica)

Il ministero dell'Interno ha inviato a tutte le prefetture una circolare di due pagine illustrando il nuovo piano per il controllo dei migranti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(da Corriere.it) «Aprire un Cie per regione, come propone il ministro Minniti, rallenterebbe solo le espulsioni degli (Verona Oggi)

Case antisismiche ed ecologiche sono necessarie per una ricostruzione sostenibile post terremoto. (AmbienteAmbienti)