Napoli: ucciso a colpi di arma da fuoco

Rai News INTERNO

03 settembre 2015 10.05 Un 67enne è stato ucciso questa mattina, intorno alle 8, a Napoli con numerosi colpi di pistola alla nuca. Secondo la Polizia, l'uomo, pluripregiudicato, era vicino al clan camorristico Sequino-Esposito. Il cadavere è stato ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Il ritrovamento in via Santa Teresa degli Scalzi. L'allarme è stato dato da alcuni cittadini della zona che hanno riferito di aver udito degli spari. (Today)

Come riportato da Fanpage.it, da domani sabato 5 settembre 2015, al centro storico saranno invertiti i sensi unici... (Vesuviolive.it)

Un uomo e' stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Napoli stamattina poco prima delle 8. Napoli, 3 set. (Padova News)

Non ha avuto alcuno scampo Pasquale Ceraso, il 67enne che, come tutte le mattine, ieri aveva appena preso la sua auto in un vicolo vicino casa, tra Capodimonte e la Sanità ... (La Stampa)

Via Santa Teresa agli Scalzi è una strada che collega ... Teatro dell'omicidio è stata una strada centrale di Napoli, via Santa Teresa agli Scalzi. (Baritalia News)

Sotto i colpi dei sicari è morto Pasquale Ceraso, 67enne napoletano, pregiudicato che si trovava nella sua Twingo color grigio, parcheggiata ... Un colpo alla testa e altri sul resto del corpo. (Tele Club Italia)