«Ice bucket» per la Sla, Brescia “nomina” Bergamo

La «sfida del secchio d'acqua gelata», “creata” per dare sostegno alla ricerca sulla Sla, malattia neurodegenerativa che, in Italia, secondo le stime dell'Aisla, colpisce circa 6.00 persone e le cui cause sono ancora sconosciute, ha visto Brescia come la prima ... (Qui Brescia)

Su altri giornali

Non si è sottratto nessuno: imprenditori multimiliardari, star del mondo dello spettacolo più o meno rilevanti, sportivi, politici, perfetti sconosciuti. (Panorama)

Ice bucket Challenge, a chi tocca tocca. E questa volta è toccato a Carlo Giorgi, Segretario dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese, nominato da Simone Celli (PS) ha provveduto regolarmente ad auto-gavettonarsi. (San Marino Fixing.com)

Dopo acqua e ghiaccio, ora tocca al riso con la Rice Bucket Challenge L'iniziativa dell'Ice Bucket Challenge era stata lanciata tra i vip per raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA, importanti come quanto dimostrato per la diagnosi precoce con PET. (Blog Economia & Risparmio)

immagine La moda estiva dell'Ice Bucket Challenge, le secchiate d'acqua gelata con quali personaggi noti e meno noti incentivano la raccolta di fondi a favore dell'assistenza a malati di Sla su Twitter e Facebook e attraverso le quali si nominano altre ... (Vivere San Benedetto)

Como - Cristina Cappellini, assessore alle Culture del Pirellone, era presente all'inaugurazione della 14esima edizione del Festival Letterario Parolario che si terra' fino al 6 settembre (Varese Report)

Si svolgerà domani sera, venerdì 29 agosto, alle ore 20,45, presso la Darsena Flying di Scauri un incontro letterario con gli autori Pino De Renzi e Dino e Alfonso Artone nell’ambito della 18^ edizione di Scauritanum. (Minturnet)