Certificati antimafia facili: arrestato Ennio Blasco, prefetto di Benevento

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Gioielli, viaggi, un'auto con autista e anche il pagamento di spese di lavanderia. Tutto questo accettava per sé, secondo l'accusa, l'attuale prefetto di Benevento, Ennio Blasco. Obiettivo: favorire imprese di vigilanza privata. Emerge dalle indagini della ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Io mi auguro e confido che il Prefetto Blasco riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati. «L'innocenza, fino a prova contraria, è un diritto costituzionale. (Ottopagine)

I militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso di due distinti interventi effettuati nei giorni scorsi, hanno scoperto e sanzionato presso il valico di Maslianico un cittadino italiano residente a Milano, che a bordo di un Porsche Cayenne... (ResegoneOnline)

- Il prefetto di Benevento e tre imprenditori sono stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Avellino per il rilascio di certificazione antimafia nel periodo 2009-2011. La misura disposta dal gip del tribunale irpino e' per gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le nostre aziende sanno anche funzionare bene e la prova è l’impianto aeronautico dell’Alenia di Nola... (Vesuviolive.it)

Con la startup Growish rimane il piacere di unirsi per fare un regalo tutti insieme e soddisfare un... (Elettroradio Informazione)

Cimitile: «Stupito». Appresa la notizia della ... (Ottopagine)