Borsa, Milano chiude in moderato rialzo: ok energia, giù banche

L'Unità ECONOMIA

Milano, 9 apr. (LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in rialzo con il Ftse Mib che ha guadagnato lo 0,23% a 21.717 punti, comunque distante dai massimi intraday toccati a 21.887 punti. Questa sera l'attesa è per la pubblicazione dei verbali ... (L'Unità)

Su altre fonti

Il Ftse Mib segna un +0,23% a 21.717 punti, All Share sul +0,29%. (AGI) - Milano, 9 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il focus resta sui bancari, dopo i pesanti ribassi subiti ieri. Riflettori sempre accesi sul Banco Popolare e sul Monte dei Paschi di Siena. (SoldiOnline.it)

Nei primi mintui di contrattazioni a Parigi il Cac40 segna una crescita dello 0,14% a 4.431 punti, mentre il listino londinese Ftse 100 avanza dello 0,24% a 6.606 punti. Partenza in crescita anche per il Dax che mostra ... (Finanzaonline.com)

Pioggia di vendite sui bancari. condividi questa notizia su Facebook · commenta commenta 0 vota vota 1 invia stampa. (Adnkronos/IGN)

Il Banco Popolare ha terminato la giornata in territorio positivo. Il titolo dell'istituto ha registrato un frazionale progresso dello 0,47% a 14,92 euro. (SoldiOnline.it)

Vola S. Stavolta è toccato alla nostra Borsa perdere molto più rispetto alle omologhe europee, c'era da aspettarselo, dopotutto non si poteva ... (Finanza in Chiaro)