Decreto fiscale, arriva la fiducia: Novità regime dei minimi e conciliazione vita-lavoro

Contattolab ECONOMIA

Economia – Dopo il rinvio sulla manovra fiscale, bloccato ieri alla ricerca di un ulteriore copertura finanziaria, oggi si vota la fiducia sul decreto fiscale. Nel nuovo bilancio 2017, sono molti gli emendamenti a favore della famiglia. Diverse forze ... (Contattolab)

La notizia riportata su altri giornali

Se lo sforamento fosse avvenuto per non più di due anni (anche non consecutivi) in un quinquennio e per non più di 15mila euro, per conservare il regime che garantisce un'aliquota sostitutiva all'Irpef del 15% (5% per nuove attività) sarebbe stato ... (Molisedoc.com)

21, comma 3 di aggiungere, infine, ... 4 che nello specifico prevede "Disposizioni recanti misure per il recupero dell'evasione" che chiedono di aggiungere "al comma 1, capoverso Art. (AlgheroCitta)

Al suo posto nascerà l'Agenzia ... Con l'approvazione del decreto fiscale alla Camera parte la rottamazione di Equitalia (?) delle cartelle, nuova Voluntary e stop al tax day. (Intelligonews)

É il 1° luglio ... (CataniaLiveNews)

Colpa di un “ingorgo” con il decreto fiscale collegato alla manovra, su cui il governo intendeva porre la fiducia martedì 15: la Ragioneria generale dello Stato ha riscontrato problemi di ... (BCR Magazine)

montecitorio_aula_camera Il governo ha posto la fiducia alle Camera sul ddl di conversione del decreto fiscale. (Avanti!)