Senza Lucio, in sala il Dalla «bulimico di vita»

Il ritratto del cantantautore nel documentario di Mario Sesti, attraverso fotografie e parole di Marco Alemanno. «Bugiardo», «medium» e appassionato di cinema, ecco un ritratto intimo di Dalla, nel film Senza Lucio, in sala nel giorno del suo compleanno. (Vanity Fair.it)

Su altri giornali

TOLFA – Nella struttura teatrale collinare in scena domani “La gatta Cenerentola”, una favola in musica in tre atti di Roberto De Simone per la regia di Fausto Cassi. (La Voce del Popolo )

Le sue canzoni sono state testi rotondi per una voce graffiata dal dolore. Piccoli scrigni di morbido velluto su un letto sempre umido di lacrime. (Close-Up)

A distanza di tre ... L'artista venne stroncato da un infarto, gettando nello sconforto amici, parenti, colleghi e tutto il mondo della musica italiana. (zz7)

Nell'anno mondiale della luce, Luca Piazza e il gruppo diretto da Fabrizio Carbone al Politecnico federale di Losanna hanno avuto un'idea geniale per fotografare la luce sia come onda che come particella. (Oggi Scienza)

Il film è l'opera prima di Adriano Valerio con Edoardo Gabbriellini, Elena Radonicich, Stefan Velniciuc e la partecipazione di Piera Degli Esposti. (Movieplayer.it)

La sala è piena. Il brusio non è quello distratto dei masticatori di popcorn. (L'Huffington Post)