Il senatore D'Anna attacca Saviano «Icona farlocca che vive di rendita, toglietegli la scorta»

Diario Partenopeo INTERNO

Duro affondo di Vincenzo D'Anna, senatore di Ala, che nel corso di una trasmissione radiofonica trasmessa sulle frequenze di Radio Due ha attaccato lo scrittore Roberto Saviano: «Chi è che dovrebbe ucciderlo? A chi è che darebbe fastidio Saviano? (Diario Partenopeo)

Su altre testate

Li chiamano i “bambini di Gomorra” resi celebri da un video che ha fatto il giro della rete, ragazzini minorenni che per gioco ripropongono scene della serie televisiva Gomorra. (Vesuviolive.it)

C'è chi ... Oggi Saviano ha la scorta perché è una persona a rischio: la malavita lo ha minacciato molte volte. (zz7)

Stanno facendo molto discutere, nelle ultime ore, le parole pronunciate dal politico italiano Enzo D'Anna, senatore di Ala ovvero Alleanza Liberalpopolare-Autonomie, il quale è finito al centro di una grossa polemica destinata a far discutere sempre ... (News Italiane)

Caso D'Anna, la condanna del mondo politico. Andrea Orlando: ... (Antimafia Duemila)

«Roberto Saviano è un'icona farlocca». La frase shock del senatore di Ala Vincenzo D'Anna contro lo scrittore simbolo della lotta alla camorra fa alzare la tensione dentro la maggioranza. (Giornale di Sicilia)

Il segretario Tartaglione: "La camorra è una cosa seria, non c'è spazio per gli scherzi". Immediate le reazioni di Saviano, Di D'anna e del PD: la candidata Valeria Valente: "Frasi inaccettabili". (Il Gazzettino Vesuviano)