Benigni querela Report per l'inchiesta sui finanziamenti allo spettacolo

L'avevano annunciato e ora sono passati ai fatti. Lo riferisce in una nota l'avvocato Michele Gentiloni Silveri: "Nell'interesse dei sigg.ri Nicoletta Braschi e Roberto Benigni, sia in proprio che quali soci di Melampo Cinematografica S.r.l., comunico ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Flop degli Umbria Studios, scatta la denuncia di Benigni per il servizio di Report. (Leggo.it)

C'era da difendere il ... Tra le firme in calce all'appello del 2011, quando a minacciare la libera informazione Rai era il governo di centrodestra, c'erano pure quelle di Roberto Benigni e di sua moglie Nicoletta Braschi. (il Giornale)

Al centro i temi più "scottanti" sono stati quelli relativi alla privatizzazione di Cinecittà Studios, l'acquisto da ... (e-duesse)

L'avvocato dell'attore comunica di "aver ricevuto mandato di sporgere querela presso la Procura della Repubblica di Roma nei confronti dei dottori Giorgio Mottola e Sigfrido Ranucci. (next)

La querela era stata annunciata. Ma adesso dalle parole si è passati ai fatti, anzi alle carte bollate. (Il Fatto Quotidiano)

Terni, 19 aprile 2017 - Roberto Benigni e Nicoletta Braschi hanno querelato il conduttore di «Report», Sigfrido Ranucci, e il giornalista Giorgio Mottola, autore del servizio di lunedì. (La Nazione)