LEXMARK RINNOVA IL SUO IMPEGNO CONTRO LA CONCORRENZA SLEALE

Lexmark si impegna a garantire un regime di concorrenza leale estendendo e formalizzando il programma di audit di canale anche per il 2014. Queste attività riflettono l’impegno di Lexmark nei confronti dei propri partner di canale e sono volte ad abolire rigorosamente la violazione dei contratti e delle... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà un Salone del Libro all'insegna della fede e del Bene: la XXVII edizione del Salone del Libro di Torino, dall'8 al 12 maggio, svela oggi il suo fil rouge – il Bene, appunto – e il suo logo, con un bimbo che guarda dentro un cannocchiale-giocattolo di ... (TorinoToday)

«Bene in vista», è il gioco di parole, venato di filosofia e di etica, forse addirittura di religiosità, in sintonia con la presenza del Vatic... (La Stampa)

Presentato lo studio sullo stato dell'editoria nel biennio 2011-2013. (La Repubblica)

Paese ospite d'onore ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Il salone del Libro è un simbolo del ... - (Adnkronos) - "Dal 2010 ad oggi il Salone è cresciuto: ha vinto nuove sfide e raggiunto nuovi traguardi, dagli oltre 300 mila visitatori alla crescita degli editori, per non parlare delle sue ricadute economiche. (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Torino, 15 apr 2014 - Sara' una passerella anche per il governo il prossimo Salone del Libro di Torino che si svolgera' dall'8 al 12 maggio. (Agenzia di Stampa Asca)