Portavoce Obama ribadisce: no militari Usa su terreno contro Isis

TMNews ESTERI

New York, 16 set. (TMNews) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha chiaramente detto di non ritenere che sia nell'interesse della sicurezza nazionale lo schieramento di truppe sul terreno contro lo Stato islamico. Lo ha dichiarato Josh Earnest, ... (TMNews)

Su altre fonti

Il presidente, che dalla base militare della Florida che ospita il Centcom pronuncerà un discorso pubblico, ... (Adnkronos)

Il presidente Barack Obama, in visita in Florida al quartier generale CentCom, ha ribadito che l'America non invierà truppe di terra in Iraq. Isis, Obama ai soldati: ... (Fanpage)

Dubai, 16 set. In un comunicato senza precedenti, i due gruppi invitano i loro ... (MTV News)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 16 SET - Anche i raid aerei sono "un mezzo", i jihadisti dell'Isis "seminano terrore negli animi" e "anche questi raid seminano un po' di paura". (Il Messaggero)

E’ arrivato anche il sì definitivo del Senato Usa alla risoluzione che autorizza l’appoggio ai ribelli siriani, anche armandoli. “Giustizia sarà fatta e l’Isis verrà distrutto”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il presidente, che dalla base militare della Florida che ospita il Centcom pronuncerà un discorso pubblico, ... (Avvenire.it)