Noto, tentano di forzare un'auto in sosta: arrestati dai carabinieri

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Gli arrestati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di SiracusaOTO - LOCALITÀ SAN LORENZO: TENTANO DI FORZARE UN’AUTOVETTURA IN SOSTA: ARRESTATI DAI CARABINIERI DELLA STAZIONE DI... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre sono stati notati nei pressi di Piazza Adriano Massaccesi, a borgo Sabotino, mentre tentavano di forzare il bloccasterzo di un motociclo Aprilia Scarabeo. Alla vista dei... Tre arresti per un tentato furto notturno. (Latina24ore.it)

​Controlli della polizia nelle stazioni: oltre 500 persone identificate nel weekend. (Nove da Firenze)

Malgrado fosse notte fonda, la voce dell'arresto del latitante Luigi Cuccaro, 42 anni, reggente dell'omonimo clan, si è subito diffusa nel quartiere Barra di Napoli, ritenuta la roccaforte del clan: la gente si è riversata per le strade, ha atteso l'uscita dei militari e ... (il Giornale)

SPOLTORE – Un uomo di 88 anni è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale … (Pescara Oggi)

Lorenzo Simonetti stava partecipando a un motoraduno, viveva a Macerata. La moto del ventenne marchigiano si è scontrata frontalmente con una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Redazione 21 giugno 2015. I carabinieri di Torre Annunziata hanno fermato il capoclan Luigi Cuccaro. (Today)