Coronavirus: altri morti nelle Marche, la vittima più giovane aveva 48 anni

Youtvrs INTERNO

Sale a 2252 il totale dei decessi dall’inizio della pandemia nelle Marche

La vittima più giovane è una donna di 48 anni di San Benedetto del Tronto; due le più anziane: si tratta di una donna di Ancona e di un uomo di Cingoli, entrambi avevano 98 anni.

Hanno perso la vita due uomini e dieci donne, tutti presentavano patologie pregresse.

Tutti presentavano patologie pregresse. Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che purtroppo nelle ultime 24 ore si sono verificati 12 decessi. (Youtvrs)

Su altri media

Da questa mattina si sono aperte le prenotazioni per il personale scolastico della Regione Marche: alle ore 15 raggiunte le 20 mila prenotazioni. In tempi brevi l'ateneo comunicherà al proprio personale i dettagli operativi, le modalità di prenotazione e la procedura per partecipare all’operazione ‘vaccini università’. (Picchio News)

L’incidenza è maggiore nella provincia di Ancona e Macerata, specie nelle classi di età 11-13 anni e 14-18 anni. Disposizione comunque estesa a tutte le Marche per effetto del passaggio dalla zona gialla a quella arancione decisa dal governo. (Corriere Adriatico)

Crescono a 163 (+4) i ricoverati nei reparti semi intensivi: 52 al Marche Nord, 21 a Torrette, 12 a Jesi, 28 al Covid Hospital di Civitanova Marche, 12 a Fermo, 12 a San Benedetto del Tronto, 8 a Macerata, 1 ad Ascoli Piceno e 17 ricoverati a Senigallia. (QDM Notizie)

Oggi, sabato 27 febbraio, sono stati 798 i nuovi positivi segnalati dal Gores nelle Marche, non sono mai stati così tanti dall'inizio dell'epidemia. Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 2718 test e sono stati riscontrati 249 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare) (Corriere Adriatico)

Spero che il Presidente Draghi e il nuovo Governo raccolgano queste nostre richieste, che sono di estremo buonsenso" ha concluso il presidente della Regione Marche "Abbiamo chiesto di affrontare con chiarezza la situazione del settore delle cerimonie, di parchi e centri commerciali, cinema, teatri, musei e impianti sciistici. (Picchio News)

Acquaroli bussa al nuovo Governo:. «Serve un cambio di passo sui vaccini,. in zona gialla sì alle aperture serali». LE OSSERVAZIONI del governatore al nuovo Dpcm (per ora c'è solo la bozza). Abbiamo chiesto di affrontare con chiarezza la situazione del settore delle cerimonie, di parchi e centri commerciali, cinema, teatri, musei e impianti sciistici. (Cronache Maceratesi)