Renzi: "Italia e Giappone vogliono crescita, non austerità". Incontro con l'imperatore Akihito /Foto

Adnkronos ESTERI

Italia e Giappone sono unite, tra l'altro, dall"'idea di sviluppo basata non solo sull'austerità ma sulla crescita". Lo ha spiegato Matteo Renzi in un intervento all'università di Tokyo, poco prima di incontrare il premier Shinzo Abe. "Dopo anni di ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Tokyo, 2 ago. E da ex sindaco sprona i primi cittadini: "Abbiamo bisogno di mettere a posto di piu' le nostre citta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

03 agosto 2015 5.23 "Noi e il Giappone siamo due dei cinque Paesi al mondo con un'export manifatturiero superiore ai 100mld di dollari. (Rai News)

di Angelo Barraco. Si sono incontrati nel 2014 in Italia, al G7 di Elmau, a Milano al vertice di Asem e quello sul nucleare di Aja. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il programma. Il premier ha in programma una visita di due giorni in Giappone, con tappe a Tokyo e Kyoto e incontri, tra gli altri, con l'imperatore e con il premier Shinzo Abe. (Rai News)

La dichiarazione del Presidente del Consiglio arriva dal Giappone, da Tokyo, dove il buon Matteo, col suo stile che non la manda a dire, afferma testualmente che “per mettere a posto le nostre città, nei prossimi mesi i sindaci dovranno lavorare di più”. (Piazza Armerina)

Ultimo il Giappone. C’è da chiedersi se il... (altroquotidiano.it)