Terremoto 7.5 in Messico: è allerta tsunami

PUPIA ESTERI

Di magnitudo 7.5 della scala Richter, il fenomeno sismico ha smosso tutto il territorio del Messico centrale. L'epicentro è stato individuato nella meta turistica di Acapulco a 50 chilometri di profondità ed ha portato gran terrore tra la popolazione, in particolare ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Il sisma è stato avvertito in almeno sei Stati e ... mexico A Città del Messico alcuni muri si sono incrinati e sono caduti, ma non ci sono state notizie di gravi danni o di vittime. (Meteo Web)

Il terremoto è avvenuto a 62 km al largo della località di Panguna, nell’isola di Bouganville, a una profondità di 45 km.Leggi Tutto → A darne notizia l’Istituto americano di geofisica. (La Prima Pagina)

L'epicentro a est di Petalan a una profondità di 52 chilometri. ROMA - Una scossa di magnitudo 7.5 è stata registrata in Messico, a nord di Acapulco. (Blitz quotidiano)

In questo video il momento ... Nello studio televisivo trema tutto, scoppia il panico e il conduttore - spaventato - non sa se andarsene o continuare a raccontare. (Corriere della Sera)

Non stato diramato allerta tsunami. Lo ha reso noto Forse ti interessa anche: Papua Nuova Guinea, sisma magnitudo 6.1 Terremoto. (Expoitalyonline)

(TMNews) - Un potente terremoto di magnitudo 7.2 ha scosso oggi la capitale messicana e la costa sul Pacifico, facendo riversare la popolazione nelle strade. Non ci sono al momento notizie di vittime. (TMNews)