Bari: muore ragazzina investita da treno tra Molfetta e Giovinazzo (2)

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - Intanto le Ferrovie dello Stato hanno reso noto che la circolazione sulla linea Bari-Foggia e' ripresa alle 15.40 su entrambi i binari e sta progressivamente tornando alla normalita'. Alle 14.20 la circolazione era ripresa a senso unico alternato sul ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si conoscono per ... Un altro grave episodio ferroviario a distanza di pochi giorni dai precedenti è accaduto in Puglia. (Il Quotidiano Italiano)

Non si conosce ancora l'identità della vittima. BARI – Una persona è morta investita sui binari da un treno nel tratto di linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sul posto polizia ferroviaria e carabinieri. E' accaduto intorno alle 13. (BariToday)

treno Dramma sulla linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo, a nord di Bari, dove una studentessa di 14 anni è stata investita ed uccisa dal treno Frecciabianca 9824 Lecce-Torino. Lo si apprende dalla Polfer, che conduce le indagini. (Mediterranews)

Il macchinista del…Leggi Tutto → La tragedia è avvenuta lungo la linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo. (La Prima Pagina)

02/04/2014 Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di una ragazza di 14 anni, la giovane donna investita sui binari dal treno Frecciabianca 9824 Lecce-Torino nel tratto di linea ferroviaria tra Molfetta e Giovinazzo. (L'altra Molfetta)