Sci Alpino, Gigante Val d'Isere - Faivre sconfigge Hirscher. De Aliprandini sesto

VAVEL.com SPORT

Gara pazzesca del transalpino che fa registrare una manche da capogiro. Si arrende Hirscher, secondo. Bravo De Aliprandini con il sesto tempo. Simone Cappelli. Twitter. Facebook · Google Plus. Sci Alpino, Gigante Val d'Isere - Faivre sconfigge Hirscher. (VAVEL.com)

Ne parlano anche altri media

Un viaggio in America con la speranza di trovare neve e gare, ma che si è rilevato quasi inutile se non per un buon allenamento a Nakiska (Canada). (La Stampa)

Sul podio l'altro norvegese Svindal, al secondo giorno di gare ... (La Gazzetta dello Sport)

Ma non si è fermato lì: ha personalmente preso i suoi bagagli e.... (La Repubblica)

Nel primo superG della stagione di Coppa del Mondo 2016/17, il norvegese Kjetil Jansrud ha conquistato il gradino più alto del podio con il tempo di 1:21.66. (Sportface.it)

VAL D'ISERE, 3 dicembre 2016 - E' iniziata bene la stagione dello sci alpino per l'Italia. In campo femminile è salita alla ribalta Sofia Goggia, due podi in stagione, in campo maschile gli uomini veloci si confermano tra i migliori del lotto. (Quotidiano.net)

Questa la classifica della coppa di slalom Gigante maschile e la classifica generale di coppa del mondo uomini aggiornate dopo il Gigante di Val d'Isere vinto da Faivre su Hirscher e Pinturault. (Sportevai.it)