"Pericolo violenze infiltrati", Bitonci rimanda la fiaccolata anti profughi

PadovaOggi INTERNO

Il sindaco di Padova ha proposto agli organizzatori della manifestazione indetta per venerdì di rinviare l'evento. Il motivo: evitare scontri con i partecipanti alla contro-iniziativa contemporanea "Padova accoglie". Redazione 15 maggio 2015 ... (PadovaOggi)

Su altre testate

Domenica 17, il Maggio Fioranese inizia alle 9 della mattina, in Piazza Ciro Menotti e in Piazza Falcone e Borsellino, con esibizioni di tennis proposte dalla Libertas. (Bologna 2000)

Il consigliere comunale di Padova2020 lo fa con un duro attacco al primo cittadino, dopo lo spostamento della fiaccolata anti-clandestini: "Prima Bitonci spacca la città a metà con una ... Francesco Fiore chiede le dimmissioni del sindaco Bitonci. (Mattino Padova)

Invece, solo la città "solidale" è scesa in piazza venerdì. I manifestanti ... (PadovaOggi)

È un lungo cammino, non è così facile perché adesso ci sono ... (Brescia Oggi)

I padovani si dividono sulla fiaccolata organizzata da commercianti, comitati e appoggiata dal sindaco Bitonci contro la proposta avanzata dal prefetto di Venezia di ospitare profughi in case private (e bocciata dal Comune patavino con apposita ordinanza ... (Vvox)

Un rinvio consigliato dai vertici delle forze dell'ordine e reso necessario per il timore di eventuali tensioni e contatti con gli attivisti di «Padova accoglie», ... (Vvox)