Inter, più tempo a Zhang per il debito? Perché è lo scenario più plausibile

ilBianconero SPORT

Inter, la situazione con Oaktree Zhang è personalmente responsabile del pegno Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, è riemerso nella sfera pubblica attraverso un videocollegamento da Nanchino per l'approvazione dei conti del primo semestre della stagione 2023/24. Questa riapparizione ha gettato luce sui risultati finanziari del club nerazzurro, che ha registrato un notevole miglioramento rispetto alla stagione precedente. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il giornale romano ha sì confermato la tesi del quotidiano economico, spiegando però che in questo momento Suning non si ritroverebbe tra le mani alcuna offerta e che l’ultima trattativa ufficiale risalirebbe a tre anni fa. (Passione Inter)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Il prestito a Suning, o meglio alla controllata Great Horizon, viene classificato come ad alto rischio: difficilmente quei soldi verranno restituiti, ma a maggior ragione Oaktree non può permettersi che i conti dei nerazzurri peggiorino e quindi la campagna di rafforzamento sarà nuovamente a impatto zero. (Fcinternews.it)

La semestrale ha dimostrato che il club meneghino è in salute e il bilancio continua a migliorare, con un utile netto superiore ai 22 milioni e un passivo nelle previsioni che andrà a dimezzarsi a giugno rispetto al rosso da 85 milioni dell’ultima estate. (CalcioMercato.it)

I nerazzurri vanno a caccia dei tre punti, dopo aver frenato nell’ultima uscita a San Siro per 1-1 contro il Napoli. Per Inzaghi qualche buona notizia: Sensi e Carlos Augusto recuperati, Sommer quasi. (Inter-News)

In considerazione degli incassi già messi in preventivo per il prossimo anno solare, tra nuovo format della Champions League e Mondiale per Club, perdere il controllo dei milanesi in questo momento, per Steven Zhang sarebbe un’eventualità simile al più classico degli autogol. (SportItalia.it)