Matrimonio a prima vista 12: ecco cosa hanno deciso le coppie al finale (e c'è una sorpresa)

Matrimonio a prima vista 12: ecco cosa hanno deciso le coppie al finale (e c'è una sorpresa)

Benedetta Campigli ed Enrico Boneschi Sono stati la coppia più problematica non solo di questa edizione ma di tutto Matrimonio a prima vista, essendo stati gli unici a scegliere di non andare a convivere nella storia dell'esperimento. Potevano forse uscire insieme? Se volessimo farvi un Pesce d'Aprile vi diremmo di sì, ma ci prendereste subito per bugiardi. Per Benedetta ed Enrico non c'è, invece, nessun futuro, ma solo tanta amarezza. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Matrimonio a prima vista: dopo un mese insieme l’alessandrino Giuseppe e Ilaria rinnovano il sì (Radio Gold)

Sono infatti due su quattro le coppie protagoniste di “Matrimonio a prima vista” che hanno deciso di restare insieme al termine dell’esperimento tv che prevede le nozze al buio. E a dirsi nuovamente “sì” sono state proprio le due coppie lombarde, “capitanate” dalle due Ilaria di questa stagione, molto diverse tra loro ma accomunate dalla voglia di vivere a 360° l’avventura del docu-reality cult di Real Time. (IL GIORNO)

L'edizione 2024 di Matrimonio a Prima Vista, uno dei reality show più sorprendenti e discussi della televisione, sta per giungere al termine con il suo atteso finale di stagione, in onda stasera, 17 aprile, su Real Time alle 21:20. (Movieplayer)

Ilaria e Fabio, una scelta non scontata. Matrimonio a prima vista 2024: la decisione finale (chi è rimasto insieme e chi si è lasciato)

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo Klaus Davi 20 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Sì, perché questa sera in chiaro su Real Time è andato in onda il momento più atteso dalla schiera di affezionati seguaci del programma. Gli otto protagonisti – come previsto dal tradizionale meccanismo del docu-reality, diventato ormai un “cult” – hanno accettato di delegare la scelta del proprio partner (potenzialmente per la vita) a un team di esperti, sulla base di affinità caratteriali e fisiche. (IL GIORNO)