Lazio, Tudor: "Non ho visto la partita della Roma, è inutile pensarci"

Lazio, Tudor: Non ho visto la partita della Roma, è inutile pensarci
LAROMA24 SPORT

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona il tecnico della Lazio , Igor Tudor , ha anche menzionato la Roma rispondendo ad una domanda su quanto la vittoria dei giallorossi contro l'Udinese possa ridurre la possibilità di arrivare al quinto posto. "La partita della Roma non l'ho guardata, ovviamente tutti i punti hanno la loro importanza. Sulle altre partite non possiamo influire e quindi è inutile pensarci, le energie vanno spese sulla nostre partite" , le sue dichiarazioni. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Contro la sua ex squadra, Tudor può diventare solo il secondo allenatore negli ultimi 65 anni in grado di vincere tutte le sue prime tre partite casalinghe alla guida dei biancocelesti in Serie A, dopo Delio Rossi (che ne trovò quattro nell’ottobre 2005). (SPORTFACE.IT)

Probabili formazioni Lazio Verona – A chiudere il sabato della 34^ giornata saranno la Lazio e il Verona, squadra a caccia dei tre punti per obiettivi totalmente opposti. I biancocelesti cercheranno di portarsi più in alto del settimo posto, mentre i gialloblù tenteranno di allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione, che al momento dista appena tre punti. (FantaMaster)

Lazio-Verona, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma sabato 27 aprile, alle ore 20:45. (Eurosport IT)

Lazio, Tudor: “Non ho guardato la Roma, inutile pensarci”

Intervistato per il match program di Lazio-Verona, Nicolò Casale, ha parlato cosi del match di Coppa Italia contro la Juve. Ecco un estratto: VITTORIA JUVENTUS – «Rammarico o orgoglio? Entrambe. C’è sicuramente rammarico per il risultato della gara di andata ma anche orgoglio per aver recuperato una partita difficile, pareggiando i gol presi a Torino, prima di subire, in l’eliminazione, hanno premiato il nostro atteggiamento». (Juventus News 24)

Lazio, chance per Isaksen: il danese vuole conquistare Tudor (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico biancoceleste ha anche detto la sua sulla vittoria della Roma di ieri sull'Udinese che allontana le speranze di un posto in Champions per la sua squadra. Sulle altre partite non possiamo influire e quindi è inutile pensarci, le energie vanno spese sulla nostre partite", le sue dichiarazioni. (ForzaRoma.info)