Fedez, Ludovica di Gresy e Cristiano Iovino: rapper denunciato. Foto e video

Fedez, Ludovica di Gresy e Cristiano Iovino: rapper denunciato. Foto e video

Fedez sfoga la sua rabbia sui social, dopo che è emersa la notizia della sua rissa con Cristiano Iovino poche ore prima che il personal trainer fosse aggredito da nove persone. Dice che a quel pestaggio non ha partecipato. E sminuisce l’episodio: «Tutti parlano di un massacro, ma poco dopo è andato a ballare. Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia». Intanto emerge il nome della ragazza in compagnia del rapper al The Club (OGGI)

Su altre fonti

Ma secondo alcune foto uscite nelle ultime ore non sembra essere proprio così. Il rapper avrebbe voltato definitivamente pagina con un nuovo flirt, Ludovica Di Gresy, giovane modella e studentessa bionda con gli occhi azzurri. (leggo.it)

La verità in un documento ufficiale arrivato in procura dopo quella notte di follia. La verità nelle telecamere. (MilanoToday.it)

Ci sarebbero due testimoni che l’hanno riconosciuto sul luogo dell’aggressione, ma lui replica: "Tutti parlano di un massacro, ma poco dopo Iovino è andato a ballare. Secondo diversi quotidiani, il nome del rapper compare in una una comunicazione di notizia di reato firmata dai carabinieri e recapitata alla Procura di Milano lunedì 22 aprile, la mattina dopo il pestaggio del personal trainer. (Sky Tg24 )

Ludovica di Gresy, chi è la ragazza che era con Fedez in discoteca la sera della rissa

Il rapper ha parlato poco prima di partecipare a un incontro sulla salute mentale al Salone del Libro di Torino. Fedez è intervenuto sul caso del pestaggio al personal trainer dei vip Cristiano Iovino avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 aprile nato dopo una discussione all'interno di un locale: "Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez sul caso di Cristiano Iovino In un’intervista pubblicata sul sito del quotidiano La Stampa poco prima della sua apparizione al Salone del libro, Fedez smentisce la notizia di una sua presenza nella famosa discoteca di Milano ‘The Club” dove, poco distante, è avvenuto il pestaggio di Cristiano Iovino. (Virgilio Notizie)

Dopo la rottura con Chiara Ferragni, negli ultimi mesi Fedez è stato sempre al centro dell’attenzione mediatica, fino alla recente rissa in un locale milanese con Cristiano Iovino. (Sky Tg24 )