Nba: Stephen Curry è l'Mvp 2015

Panorama SPORT

La notizia sarebbe stata tale se non lo avesse vinto. Invece è andato tutto come da (facile) pronostico: Stephen Curry, trascinatore dei Golden State Warriors, è l'Mvp della stagione Nba 2014-2015. Dopo il voto online dei fan, a conferirgli ufficialmente il ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

New York, 4 mag. Il giocatore dei Warriors si è imposto con 1.198 punti, alle sue spalle nella particolare classifica che ha raccolto i ... (Sardegna Oggi)

È stata premiata come migliore ricercatore sotto i 40 anni di età nel corso dell’ultimo Congresso Mondiale di Dermoscopia, tenutosi a Vienna dal 16 al 18 Aprile scorsi. Caterina Longo è una ricercatrice del Santa Maria Nuova- IRCCS di Reggio Emilia, in forze alla Struttura Complessa di Dermatologia e Skin... (Bologna 2000)

Dopo i primi spifferi nella scorsa notte, ecco l'annuncio dell'NBA: Steph Curry, stella dei Golden State Warriors, è stato eletto MVP della regular season 2014/2015, precedendo nell'esito ... (Voci di Sport)

“Da Milano a Mauthausen, 9 Zone per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ha vinto infatti il premio di Mvp (Most Valuable Player) del campionato di cui ora si stanno svolgendo le semifinali di Conference dei playoff. (La Stampa)

Lo scorso 3 maggio una delegazione di 24 studenti veronesi ha partecipato, alla Casa della Memoria di Milano, all’incontro con oltre 30 sopravvissuti ai Campi di concentramento nazisti. (Verona Oggi)