Corte costituzionale, intesa Fi-Pd sui nomi politici. C'è anche l'avvocato di Berlusconi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo 27 votazioni senza risultato, la maggioranza punta di poter sbloccare la situazione dopo l'accordo con Forza Italia. I grillini invece voteranno per Franco Modugno. di F. Q. | 25 novembre 2015. Commenti. Tweet. Più informazioni su: Consulta ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Per il Pd quello di Augusto Barbera "è un nome che resta". Lo afferma il capogruppo Pd alla Camera Ettore Rosato interpellato dai cronisti a Montecitorio. (Il Messaggero)

Si è conclusa con un niente di fatto la la votazione del Parlamentoin seduta comune per la nomina di tre giudici della Consulta. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Rosato: “Richiesta arrogante, noi votiamo chi accetta l'accordo”. Torna a complicarsi il voto sui giudici della Corte ... (l'Unità.tv)

Il Pd si vendica: oggi può votare tre nomi con Forza Italia e centristi. Sul nome del costituzionalista si irrigidiscono i grillini. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - "Il Pd ha candidato alla Corte Costituzionale Augusto Barbera, un grande costituzionalista e uomo leale con le istituzioni repubblicane. La sua candidatura verrà mantenuta". (Il Messaggero)

Ma è ancora fumata nera. Barbera, Sisto e Pitruzzella, Pd e Fi trovano l'intesa sui candidati alla Consulta. (Lettera43)